AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Giugno 2016 - 15:55
John Elkann
"Di sicuro sarà una grandissima partita, come lo è stata con la Spagna. Spero solo che non finisca ai rigori": questa l'attesa di John Elkann per Italia-Germania, partita sulla quale il presidente di Fca non ha voluto fare alcun pronostico. Parlando a Montecarlo a margine della presentazione del trimarano Maserati, Elkann ha detto "Italia-Germania sarà una partita difficile, sicuramente tecnica, mi auguro non finisca ai rigori. Di certo il contributo della Juve a questa Nazionale è importante".
John Elkann ha definito quella con la Spagna "una grande partita" e si è augurato che l'Italia possa ripetere la prestazione con la Germania. "Da juventino - ha detto - sono molto contento del contributo della Juventus a questa Nazionale. Mi sembra sia un contributo importante soprattutto per quanto riguarda l'amalgama della squadra.
Dopodiché - ha aggiunto - quando uno vede la parata che ha fatto Buffon sul finire della partita con la Spagna, non può che essere orgoglioso del fatto che Buffon sia della Juventus".
Elkann, rispondendo alle domande della stampa spagnola, ha voluto poi fare i suoi "migliori auguri" ad Alvaro Morata. "Per la Juventus è una grande perdita e lo si è visto anche dall'affetto con cui Morata è stato salutato. Gli auguro ogni bene".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.