AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Giugno 2016 - 10:48
Nainggolan
Mentre Antonio Conte si toglie belle soddisfazioni alla guida dell'Italia, i dirigenti della sua prossima squadra, il Chelsea, continuano a scandagliare il mercato alla ricerca dei rinforzi giusti. Gli obiettivi principali sono sempre due, NAINGGOLAN e BONUCCI, espressamente richiesti dal tecnico. Il problema è convincere i club di appartenenza a cederli. La Juve ha ribadito nei giorni scorsi l'incedibilità del suo difensore centrale, la Roma invece, secondo quanto trapela, ha rispedito al mittente l'ultima proposta che le sarebbe arrivata da Londra, di ben 40 milioni di euro. E' un segnale che a Trigoria non vogliono fare altre cessioni eccellenti, e poi un addio del 'Ninja' farebbe arrabbiare di brutto Spalletti. Intanto il d.s. Sabatini continua a cercare rinforzi per la difesa e sta cercando di riprendersi BENATIA, per il quale c'è la concorrenza della Juventus, che ai giallorossi contende anche DE SCIGLIO. Ma dopo le belle prove del terzino agli Europei il Milan potrebbe decidere di tenerlo. In Spagna scrivono anche che la Roma sarebbe interessata ad ALEIX VIDAL, esterno difensivo del Barcellona, ed ex Siviglia. Ai giallorossi è stato accostato anche il nome di BACCA, ma solo se riusciranno a cedere DZEKO, per il quale si fa il nome dell'Inter (se dovesse cedere ICARDI), visto che il bosniaco ha rifiutato l'offerta del Galatasaray.
Si muove su vari fronti anche la Lazio, che deve trovare una punta e sta cercando di riportare in Italia PELLE'. Lotito segue anche le piste IMMOBILE e PAVOLETTI. Potrebbe arrivare anche BOATENG, in uscita da Milanello. Il Napoli sta stringendo i tempi per HERRERA, poi passerà a definire la trattativa con l'Udinese: si può chiudere in cambio di VALDIFIORI e un conguaglio. Gli emissari di De Laurentiis hanno parlato con il Pescara per CAPRARI e VERRE, due ex romanisti. Agli abruzzesi piace anche l'ex milanista CRISTANTE, mentre l'Empoli insiste con il Carpi per LASAGNA. Per Goldaniga è sfida a due tra Fiorentina e Sassuolo. Gli emiliani hanno chiesto anche il giovane MACHIN alla Roma.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.