AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Giugno 2016 - 10:53
BERARDI, LAPADULA, CAPRARI, DI FRANCESCO. Intorno a questi giocatori si è creato un autentico intrigo di mercato. Sembravano già tutti in orbita Juventus, poi c'è stato un inserimento del Napoli che ha rimesso le cose in discussione. La vicenda è questa: la Juve ha confermato il proprio interesse per Berardi, che rimarrà un'altra stagione al Sassuolo per giocare con gli emiliani l'Europa League. In Emilia lo raggiungerebbe Lapadula, girato in prestito dalla Juve che manderebbe Caprari ad Empoli, mentre il giovane Di Francesco, figlio dell'allenatore del Sassuolo, passerebbe sempre via Juve dal Lanciano al Bologna.
Ma il Napoli avrebbe convinto il presidente del Pescara, Sebastiani, con un'offerta da 12 milioni di euro complessivi (9 per Lapadula e 3 per Caprari, che a Empoli non vuole andare). La situazione non è quindi chiara, anche perchè così a oggi il Pescara appare molto indebolito, anche se potrebbe contare, sempre grazie alla Juventus, sul ritorno di MANDRAGORA e l'arrivo di LEALI. Tutto ciò senza contare che anche il Genoa si ritiene ancora in corsa per i due gioielli del Pescara.
Ma la Juve deve risolvere anche la grana MORATA, il cui futuro continua a essere poco chiaro. Intanto l'agente dello spagnolo ha 'sparato' nei colloqui con Chelsea e Arsenal una richiesta di ingaggio da 7,5 milioni all'anno.
VALDIFIORI rimane in uscita dal Napoli, ma non andrà al Cagliari perchè preferisce valutare offerte che ritiene più allettanti, come quelle di Sampdoria e Udinese.
Dalla Turchia arriva la notizia che Raiola ha proposto BALOTELLI al Besiktas. I dirigenti del club di Istanbul ci stanno pensando, anche se per loro la priorità rimane far rimanere in bianconero Mario GOMEZ.
Comincia a muoversi anche il Milan (ma BROCCHI potrebbe andare ad allenare il Crotone), che sta cercando di inserirsi per GIACCHERINI. Il Torino segue da vicino DE SILVESTRI e SORIANO della Samp (che vuole PAREDES dalla Roma), mentre per riavere IMMOBILE c'è da battere la concorrenza della Lazio. Gli emissari di Lotito sono in Sudamerica per definire la questione allenatore con BIELSA e per cercare di prendere WALACE, nazionale brasiliano del Gremio, un centrocampista che potrebbe essere l'alternativa a Biglia. Per CANDREVA c'è sempre l'ipotesi Inter.
La Roma ha ripreso i contatti con il Torino per BRUNO PERES, anche perchè ai granata piacciono tre calciatori della rosa giallorossa, ovvero LJAJIC (di ritorno dall'Inter), TOROSIDIS e IAGO FALQUE. Al d.s. di Trigoria Sabatini è stato offerto BAKAMBU, attaccante franco-congolese del Villarreal, protagonista in Europa League. Ma prima va risolto il rebus DZEKO, che preferisce l'ipotesi di rimanere in Italia a quella di andare al Galatasaray. GARAY per la difesa, BORJA VALERO per il centrocampo e MILIK per l'attacco sono altri due nomi per la Roma.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.