AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Giugno 2016 - 17:08
peres bruno
"Ad oggi non abbiamo ricevuto offerte ufficiali per Bruno Peres e non siamo costretti a darlo via. Se lui è contento di restare, noi siamo ancora più felici di lui di tenerlo". Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, fa il punto sul mercato granata in occasione della presentazione del neo allenatore Sinisa Mihajlovic.
"Non siamo nelle condizioni di dover vendere", ribadisce il dirigente, che ha parlato anche della situazione di capitan Glik. "L'unica squadra che ad oggi lo ha chiesto, ha presentato un'offerta che non abbiamo ritenuto congrua. Se Glik ci chiederà di andare via valuteremo le offerte e, se saranno congrue, potrebbe andare via, ma deve essere lui a chiedercelo".
Gli Europei "stanno rallentando il mercato - aggiunge Petrachi - perché molti club attendono di valutare come si evolvono certe situazioni". La competizione potrebbe però essere anche una vetrina: "Non andrò in Francia, li guarderò alla tv - dice al riguardo Mihajlovic -. Può darsi che ci vada qualche mio collaboratore, perché lì ci sono tanti talenti. Uno lo avevamo preso - si è lasciato scappare, senza rivelare il nome - ma poi ce l'hanno soffiato".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.