AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Giugno 2016 - 10:57
Il mercato non si ferma durante gli Europei, e dalla Spagna arriva l'ennesima notizia che coinvolge la Juventus. Javier Mascherano ha fatto presente ai dirigenti del Barcellona, secondo quanto scrive 'Sport', che vuole trasferirsi nel club bianconero, a costo di diminuirsi l'ingaggio. Ma il Barca non vuole privarsi di lui e conta sul tecnico Luis Enrique per convincere il giocatore a rimanere.
'Lucho' infatti non vuole privarsi dell'argentino, e gli parlerà non appena avrà esaurito i suoi impegni in Coppa America. Il possibile sostituto in blaugrana del 'Jefecito', se partirà potrebbe essere un altro elemento che piace anche alla Juve, quell'ANDRE' GOMES per il quale il Valencia chiede ben 65 milioni di euro. Il Barcellona controlla però un giocatore che piace molto alla dirigenza valenciana, il talento croato HALILOVIC, che potrebbe quindi entrare nell'affare.
Sempre dalla Spagna arriva la conferma che la Roma è su OLIVER TORRES, talento dell'Atletico Madrid che con Simeone ha avuto poco spazio. I dirigenti giallorossi, che hanno preso MARIO RUI dall'Empoli lavorano anche su MASUAKU dell'Olympiacos.
Il d.s. dei giallorossi Sabatini deve trovare anche un sostituto di PJANIC, passato alla Juve, che sarebbe stato individuato nel belga dello Zenit WITSEL, al quale piace l'idea di tornare a lavorare con Spalletti. Il problema è che le richieste del club di San Pietroburgo (che insiste con il Torino per avere GLIK) sono ancora troppo elevate. L'alternativa è l'olandese WIJNALDUM, per il quale c'è la concorrenza del Napoli. Intanto De Laurentiis ha preso ZIELINSKI, mentre la pista KRAMER è definitivamente sfumata: il campione del mondo tedesco ha deciso di tornare al Borussia Moenchgladbach.
L'Inter sta cercando di chiudere con il Sassuolo una doppia trattativa, per ACERBI e VRSALJKO, ma c'è chi dice che i dirigenti nerazzurri stiano anche tentando di 'soffiare' BERARDI alla Juve. In uscita da Appiano Gentile c'è FELIPE MELO, che ha ricevuto un'offerta dal Galatasaray, suo ex club dove ha ancora molti estimatori.
In casa Lazio continua a tenere banco la questione allenatori, con PRANDELLI che però comincerebbe a essere stanco di attendere la decisione di Lotito. Ad Euro 2016 si è messo in evidenza lo slovacco DUDA, e il suo nome è già finito sul taccuino di un emissario del Palermo, che avrebbe contattato l'entourage del giocatore. La Sampdoria tenta il doppio affare per rinforzare il centrocampo, avendo individuato gli obiettivi in PAREDES, rientrato alla Roma dall'Empoli, e DEFOUR, 'regista' dell'Anderlecht. In precedenza alla società belga era stato chiesto PRAET.
In Inghilterra il Chelsea prova a strappare NAINGGOLAN alla Roma, ma il club di Trigoria 'fa muro' mentre PELLE' è vicino all'Everton dove lo vuole il suo estimatore 'Rambo' Koeman.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.