AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Aprile 2016 - 14:43
Giampiero Ventura
"La partita con l'Atalanta deve dare continuità, abbiamo bisogno di conferme sulla nostra ripresa".
Reduce dalla vittoria di San Siro contro l'Inter, il Torino di Giampiero Ventura ospita domani l'Atalanta. L'obiettivo è quello di tornare a fare punti anche in casa, per il morale che per la classifica. "Chiudere il discorso salvezza? Da parte nostra non si è mai aperto - osserva il tecnico granata - abbiamo vissuto tre mesi difficili per mille motivi. Domani andremo a verificare la rabbia che abbiamo in corpo per tutto quello che abbiamo passato".
L'ultima vittoria all'Olimpico risale addirittura al 16 gennaio, quando Glik e compagni superarono 4-2 il Frosinone. "Se riuscissimo a vincere con l'Atalanta - aggiunge Ventura - saremmo al decimo posto, obiettivo principale della stagione.
Avremo quattro partite nei prossimi tredici giorni, ci sarà spazio per tutti". In difesa si va verso la conferma di Bovo, dopo l'ottima partita disputata a San Siro, complici anche le non perfette condizioni di Maksimovic. "Ha accelerato il recupero dall'infortunio e ha pagato - spiega Ventura - ha giocato sempre, sia con noi che con la sua nazionale. Diamogli il tempo di recuperare". Partita speciale per Baselli e Zappacosta, ex di turno: il primo dovrebbe partire titolare, il secondo inizierà la partita dalla panchina. Oltre 17mila gli spettatori previsti. "E' un bonus che il pubblico ci dà - conclude Ventura - e sarebbe bello poterlo ripagare con una buona prestazione".
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.