AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Marzo 2016 - 17:39
Il web torna a scatenarsi. Questa volta nel mirino c'è l'immagine di Leonardo Bonucci che affronta a brutto muso, testa contro testa, l'arbitro: Rizzoli, infatti, ha da poco concesso un rigore al Torino, nel derby disputato ieri nello stadio Olimpico e il difensore protesta in maniera veemente, scagliandosi contro l'arbitro che ha diretto la finale agli ultimi Mondiali. "Dove c... eri mercoledì? Doveeee?", la didascalia più ricorrente su Facebook, con chiaro riferimento ai presunti errori arbitrali commessi dall'arbitro di Bayern-Juve, in Champions. C'è anche un'altra immagine in cui Bonucci, rivolgendosi a Rizzoli, dice: "Come ti permetti di ammonirmi"?, con l'arbitro che gli risponderebbe: "Stai zitto, che la prossima la giocate contro l'Empoli" (Bonucci era diffidato, ndr).
Altra immagine che ha fatto discutere, quella sul fuorigioco inesistente di Maxi Lopez, in occasione del gol annullato al Torino: "L'ombra di Maxi Lopez è in fuorigioco", la didascalia che hanno scelto i navigatori indignati per le decisioni arbitrali, che hanno contrassegnato il derby della Mole.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.