AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Febbraio 2016 - 17:59
Donadoni Roberto
L'ultima volta che Roberto Donadoni ha affrontato la Juventus era alla guida di un Parma derelitto, ma fu la sua squadra già retrocessa ad imporsi a sorpresa con i campioni d'Italia. Domani incontra di nuovo i bianconeri tornati primi in classifica, ma anche il suo Bologna è una delle realtà più brillanti del campionato, con 27 punti racimolati in quindici gare. Quindici, come le vittorie di fila della Juve, che ha ripreso ad esultare proprio nel turno in cui Donadoni si è seduto per la prima volta sulla panchina rossoblù.
E' anche per questa coincidenza di numeri e trend positivi che l'allenatore del Bologna crede nella possibilità di fermare Massimiliano Allegri, in un Dall'Ara che si prevede esaurito: "Affrontiamo la prima della classe, la più forte in assoluto in termini di risultati, da parte nostra c'è grande entusiasmo e vogliamo che sempre più spesso il Bologna si cimenti in gare di questo valore, perché vorrebbe dire che il nostro livello è più alto della media. Non partiamo mai sconfitti", ha detto nella conferenza stampa della vigilia.
Di fronte c'è "una partita faticosa, che necessita una grande prestazione, al massimo delle nostre possibilità. La palla va gestita bene, non vanno concesse troppe occasioni: la Juventus vorrà continuare il suo trend positivo, ed anche noi", ha assicurato Donadoni.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.