AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Febbraio 2016 - 14:46
Carlo Tavecchio
"Gli arbitri sono il nostro cardine".
E' sintentico il presidente federale, Carlo Tavecchio, mentre fa il proprio ingresso nello stadio Olimpico di Roma, per partecipare all'incontro fra capitani, arbitri e allenatori. Roberto Stellone che ieri al Matusa ha reso la vita dura alla Juve, prima di arrendersi nel finale, ha invece parlato dalla supersfida di sabato nello Juventus stadium. "Rizzoli dá serenitá. E allora la diriga Rizzoli, dal momento che sará una partita poco serena - dice - il tecnico del Frosinone -. Il mio pronostico? La Juve vorrá vincere per sorpassare il Napoli e il Napoli vorrá vincere per allungare in classifica e staccare gli avversari. Entrambi vorranno vincere, dunque alla fine verrá fuori un pareggio. Napoli e Juve stanno disputando un campionato incredibile, sono in un momento di grazia, la lotta per il terzo posto è fra Fiorentina, Roma, Inter e ci mettiamo pure il Milan.
Per la salvezza Carpi e Frosinone stanno cercando di recuperare". "La Juve vista all'opera ieri aggiunge Stellone - è una squadra forte, che sta bene, ha avuto pazienza e alla fine ha trovato il gol. Ranieri dice che i giocatori non si divertono più? Da allenatore mi diverto di più quando vinco, penso lo facciano anche i giocatori, loro si divertono anche quando giocano".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.