AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Gennaio 2016 - 18:10
Il Barcellona ha un obiettivo per il mercato invernale e uno per quello estivo: il primo si chiama Nolito, ed è l'attaccante del Celta Vigo, dal quale si aspetta la firma per le prossime ore. Il secondo è una novità assoluta (o quasi): si tratta di Paulo Dybala, esploso di recente nella Juventus, che lo ha prelevato l'estate dell'anno scorso dal Palermo, segnando 12 gol in 16 presenze di campionato. La notizia viene riferita dall'edizione online del quotidiano spagnolo Sport. Il ds del Barcellona sta studiando la situazione, ma soprattutto la compatibilità tecnica dell'asso bianconero con le caratteristiche tecnico-tattiche dei blaugrana. Senza andare oltre, Robert Fernandez, nei giorni scorsi, si è recato a Torino per vedere da vicino il giocatore che in passato ha più volte dichiarato il desiderio di voler giocare al fianco di Leo Messi, conosciuto nella Nazionale argentina. Attualmente il giocatore, che la Juve ha pagato 28 milioni più bonus, sarebbe stato valutato una quarantina di milioni, una cifra che continua a salire e ad andare di pari passo con le prodezze dell'attaccante. Il club catalano, secondo Sport, ha avviato contatti con la Juventus, anche nell'ambito della trattativa fra il dg del club blaugrana, Ariedo Braida, e la società torinese, per portare in Spagna il centrocampista Paul Pogba.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.