AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Gennaio 2016 - 17:12
Nainggolan
"Vogliamo dire la nostra e ora che siamo passati a un altro stile di gioco spero che qualcosa possa cambiare. Adesso c'è una partita importante, e la stiamo preparando al meglio per fare il colpo a Torino in modo da avvicinare un pochino di più in classifica la Juventus". Radja Nainggolan guarda con ottimismo al delicato confronto in programma domenica sera allo Stadium. Il mediano belga della Roma sa bene che per superare i bianconeri servirà una prova super da parte della squadra di Spalletti.
"Sappiamo che non dipende solo da noi, servirà qualche errore da parte loro anche se al momento la Juve è la squadra che sta facendo meglio di tutte - le sue parole a Sky Sport24 -.
Fisicamente stiamo bene, quello che ci manca è a livello mentale. Andiamo in vantaggio e poi ci recuperano, come col Verona... Le gambe girano ma vanno a vuoto, corriamo senza ragionare. E in questo dobbiamo migliorare".
"La Juventus è abituata a vincere, lo dimostrano gli ultimi anni, e in più è reduce da una striscia impressionante di successi" aggiunge Nainggolan ricordando le 10 vittorie consecutive centrate in campionato dai bianconeri. "La loro è una squadra fatta sempre per vincere, ma vale lo stesso per noi. Anche se non siamo abituati ad essere vincenti penso che quest'anno la squadra è stata costruita per vincere, magari ci è mancata quella continuità che è venuta meno anche negli anni scorsi" conclude il centrocampista.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.