AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Gennaio 2016 - 16:11
PIOLI
"Sono forti, non ci sono dubbi. Non è un caso che hanno vinto gli ultimi quattro campionati e stanno facendo bene anche quest'anno. Ma nessuno è imbattibile". Lo dice Stefano Pioli, parlando della Juventus, prossimo avversario dei biancocelesti nel quarto di finale di Coppa Italia in programma domani sera all'Olimpico. Una gara che si ripropone quest'anno per la terza volta dopo la finale di Supercoppa di Shanghai e la partita di campionato, entrambe perse dalla Lazio alla pari della finale di Coppa Italia della scorsa stagione: "Se per me è una rivincita con la Juve? Sono sempre portato a pensare poco al passato - replica Pioli - perché non si può più cambiare. Preferisco quindi pensare al presente e al futuro che è la partita domani. Abbiamo volte affrontato parecchie volte la Juventus e i risultati li conosciamo, ma ogni gara è una partita a sé e noi siamo pronti per poter fare una partita al massimo delle nostre possibilità.
Solo così possiamo battere la Juve". Nessun complesso di inferiorità nei confronti di Allegri: "Non lo soffro - annuisce il tecnico biancoceleste -, so solo che sta allenando una grande squadra e sta facendo bene".
"Sappiamo che il nostro obiettivo è poter giocare in Europa il prossimo anno e la Coppa Italia ci dà questa possibilità. Domani è una partita secca e vogliamo vincere". Lo dice Stefano Pioli, alla vigilia del quarto di finale di Coppa Italia in programma domani all'Olimpico contro la Juventus. "Io voglio vincere qualcosa con la Lazio - chiarisce il tecnico biancoceleste -, speravo di vincere già la scorsa stagione, ma siamo solo all'inizio del nostro percorso. Dobbiamo continuare a lavorare con grande fiducia perché nel futuro possiamo ottenere tanto". "La Coppa Italia è un obiettivo - conclude Pioli -, certo non siamo stati fortunati nella parte di tabellone dove siamo stati sorteggiati, ma se vogliamo arrivare in finale dobbiamo essere pronti a superare chiunque".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.