Cerca

CALCIO. Drago si scusa col Torino, non volevo offendere

CALCIO. Drago si scusa col Torino, non volevo offendere

Massimo Drago

L'allenatore del Cesena, Massimo Drago, si scusa con il Torino, e i suoi tifosi, per le dichiarazioni rilasciate dopo la sconfitta di Coppa Italia.

"Ventura è sprecato al Torino, uno come lui deve andare in Nazionale o in un grande club", ha detto dopo il 4-1 dell'Olimpico. Pronte le scuse dopo le reazioni sul web: "Non volevo offendere la storia e il blasone del club, che ritengo tra i più importanti - scrive - mi scuso per avere utilizzato il termine 'sprecato' in modo inappropriato".

La sconfitta, e l'adrenalina accumulata nel corso della partita, devono avere giocato un brutto scherzo a mister Drago. "Le mie dichiarazioni volevano solamente essere un attestato di stima verso il mister Ventura - spiega il tecnico del Cesena -. Purtroppo solo dopo aver riascoltato le mie parole, rilasciate a caldo e dopo una pesante sconfitta, mi sono reso conto nell'errore in cui sono incappato e ritengo doveroso scusarmi con tutto il popolo granata, la società e i tifosi. Colgo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo al Torino per la stagione in corso".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori