Cerca

JUVENTUS. Lichtsteiner, "scudetto? Crederci sempre"

JUVENTUS. Lichtsteiner, "scudetto? Crederci sempre"

Lichtsteiner

La Juventus può rientrare nella lotta scudetto. E' la convinzione di Stephan Lichtsteiner, il cui rientro in campo ha contribuito alla ripresa della squadra.

"Dobbiamo crederci sempre - sottolinea il terzino svizzero - ma ora dobbiamo cercare di guadagnare più punti possibile fino a Natale, poi vedremo nel nuovo anno cosa accadrà".

Il giocatore si è ormai lasciato alle spalle l'operazione al cuore. "E' stato un periodo difficile - commenta, ai microfoni di Sky Sport -, non sapevo quando sarei potuto tornare. Per fortuna è accaduto tutto molto velocemente. Sei padre, marito, figlio, amico... Non ho pensato subito al calcio - ammette -. I dubbi vengono, ma ho sempre avuto fiducia nel nostro staff medico. Non mi aspettavo tanti messaggi di affetto, specie dai tifosi, anche di altre squadre, e mi hanno fatto molto piacere".

Conquistata la qualificazione per gli ottavi di Champions, ora la Juventus vuole battere il Palermo per continuare a risalire la classifica. "Ci aspetta una partita difficile, in un ambiente caldissimo, e ci dobbiamo preparare bene per dare il massimo, come abbiamo fatto nelle ultime settimane".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori