AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Novembre 2015 - 10:43
Lichtsteiner
La Juventus può rientrare nella lotta scudetto. E' la convinzione di Stephan Lichtsteiner, il cui rientro in campo ha contribuito alla ripresa della squadra.
"Dobbiamo crederci sempre - sottolinea il terzino svizzero - ma ora dobbiamo cercare di guadagnare più punti possibile fino a Natale, poi vedremo nel nuovo anno cosa accadrà".
Il giocatore si è ormai lasciato alle spalle l'operazione al cuore. "E' stato un periodo difficile - commenta, ai microfoni di Sky Sport -, non sapevo quando sarei potuto tornare. Per fortuna è accaduto tutto molto velocemente. Sei padre, marito, figlio, amico... Non ho pensato subito al calcio - ammette -. I dubbi vengono, ma ho sempre avuto fiducia nel nostro staff medico. Non mi aspettavo tanti messaggi di affetto, specie dai tifosi, anche di altre squadre, e mi hanno fatto molto piacere".
Conquistata la qualificazione per gli ottavi di Champions, ora la Juventus vuole battere il Palermo per continuare a risalire la classifica. "Ci aspetta una partita difficile, in un ambiente caldissimo, e ci dobbiamo preparare bene per dare il massimo, come abbiamo fatto nelle ultime settimane".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.