Cerca

TORINO. Cercasi vittoria col Genoa, manca da un mese

TORINO. Cercasi vittoria col Genoa, manca da un mese

Torino Calcio

Tre punti per dimenticare la sconfitta contro la Lazio e preparare al meglio il derby con la Juventus. Con il Genoa, domani sera, il Torino vuole sfruttare il fattore campo per tornare alla vittoria che manca ormai da un mese. L'infermeria, però, resta piena: Avelar e Gazzi non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni e non sono stati convocati. Scelte obbligate, quindi, per mister Ventura, che deve fare a meno anche dei vari Maksimovic, Jansson, Obi e Farnerud.

A Marassi, nell'ultimo confronto tra le due squadre, i rossoblù vinsero 5-1 una partita terminata con gli scherni del presidente Preziosi. Un motivo in più per affrontare col piglio giusto la partita di domani sera e scrollarsi dalle spalle la stanchezza che, dopo un buon primo tempo, è costata la sconfitta contro la Lazio.

Nonostante le scelte ridotte, qualche sorpresa nella squadra titolare Ventura la potrebbe anche riservare. Tra queste il debutto da titolare di Prcic, il franco-bosniaco prelevato in estate dal Rennes, al posto di uno stanco Vives. Oppure l'utilizzo in mezzo al campo di Baselli come regista, con l'inserimento di Benassi da mezzala.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori