Cerca

JUVENTUS. Allegri bacchetta Caceres, "certe cose non si fanno"

"Caceres dietro alla lavagna dipende da lui. E' da cinque anni alla Juventus, in campo è uno dei giocatori più affidabili. Non siamo in clausura, però ci sono momenti fuori dal campo in cui si possono fare delle cose e altri in cui non si possono fare". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sulla "giusta" decisione del club di mettere fuori rosa il giocatore uruguaiano dopo che ha distrutto la sua Ferrari in un incidente stradale e gli è stata ritirata la patente per guida in stato di ebbrezza. 

"Non me lo aspettavo. Buffon, al di là dei vent'anni di carriera, l'anno scorso ha fatto un'annata straordinaria. In tutte le competizioni vinte è stato protagonista, meritava di stare tra i candidati al Pallone d'Oro". Così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sull'esclusione del portiere dal listone dei candidati al Pallone d'Oro.

"Sono molto contento della prestazione che i ragazzi hanno fatto mercoledì contro il Siviglia, ma la Champions è totalmente diversa dal campionato.

Ho chiesto una bella vittoria per passare una bella sosta: col Bologna dobbiamo giocare come se fosse la partita più importante dell'anno, perché in casa non abbiamo ancora vinto". Così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida con il Bologna. "La formazione - ha annunciato il tecnico - sarà la stessa di mercoledì".

Anche domani, dunque, ci sarà dal primo minuto Khedira, che al rientro da due mesi di infortunio ha subito convinto col Siviglia. "Khedira gioca anche domani", ammette Allegri, che non fa pretattica: contro il Bologna la formazione "sarà la stessa di mercoledì". "Dobbiamo affrontare il Bologna con la consapevolezza che sarà una partita difficile - aggiunge Allegri - e fino a che non fischia la fine della partita può succedere di tutto, come abbiamo visto col Frosinone".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori