Cerca

JUVENTUS. Marotta, "Allegri sulla graticola? è normale..."

JUVENTUS. Marotta, "Allegri sulla graticola? è normale..."

Marotta

"Allegri sulla graticola? Quando si è davanti a delle statistiche non belle è evidente che l'allenatore sia il primo a essere imputato, è normale, ma chi lo ha scelto, ovvero noi, sa che sta lavorando molto bene". Così l'a.d. della Juve Beppe Marotta, intervistato da Mediaset Premium in occasione della sfida di Champions contro il Siviglia.

"Dobbiamo supportarlo in tutto quello che fa - dice ancora il dirigente -, pur sapendo che la Juventus è una squadra nata per vincere e che questo slogan va sempre considerato. Anche in campionato abbiamo lo spazio e il tempo per poter recuperare: se non ci fosse ottimismo dovremmo ritirarci tutti".

Una battuta anche su quanto successo a Caceres, e i provvedimenti presi dalla società: "il gioco del calcio è uno sport di squadra dove bisogna rispettare i doveri di una comunità. Chi sbaglia è giusto che paghi: certamente ci sono delle attenuanti, ma abbiamo deciso di prendere delle decisioni forti in un momento difficile". "La società deve dare un'immagine alla squadra - conclude Marotta -, perché spesso si dice che la squadra sia lo specchio della società".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori