AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Settembre 2015 - 11:17
Dopo il nuovo insuccesso casalingo, 1-1 con il fanalino di coda Frosinone, Massimiliano Allegri cerca di ricaricare la Juventus in vista della delicata trasferta a Napoli, tra appena due giorni, e della successiva gara di Champions con il Siviglia. "Abbiamo pagato a carissimo prezzo una disattenzione collettiva - scrive il tecnico bianconero su Twitter - non dobbiamo demoralizzarci e serve essere più essenziali nelle giocate".
Due punti "buttati via", "senza se e senza ma". Non cerca alibi - "lasciamoli agli altri" - Leonardo Bonucci nel commentare il pareggio beffa della Juventus con il fanalino di coda Frosinone. "Prendiamoci le responsabilità per trasformare i fischi finali in applausi", scrive su Facebook il difensore bianconero, che ieri indossava per la prima volta la fascia da capitano.
"Mi sarebbe piaciuto vivere la prima volta con la fascia da capitano della Juve con un finale diverso - ammette Bonucci - è un orgoglio portare la fascia che è e che è stata di grandissimi campioni che hanno fatto la storia della Juve. Che ci serva da esperienza. Che ci faccia tornare quella fame di portare a casa il risultato che ha sempre contraddistinto chi ha indossato questa gloriosa maglia portandola in alto, in Italia e in Europa. Così si diventa squadra, così si diventa grandi", conclude Bonucci rilanciando l'hashtag "#finoallafineforzajuventus".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.