AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Settembre 2015 - 18:06
Mandorlini
"E' un peccato". Andrea Mandorlini e' amareggiato per il pareggio con il Torino. E il tecnico del Verona mette il dito sulla piaga. "Troppo facile per gli altri farci gol - dice -, subiamo reti con troppa continuità, dobbiamo migliorare la parte difensiva, ma questo è un discorso che ci portiamo avanti da troppo tempo". Mandorlini ammette che "abbiamo subito il secondo pareggio del Torino per una nostra disattenzione. Siamo stati in vantaggio per troppo poco tempo e non siamo stati in grado di mantenerlo". Sugli episodi il tecnico del Verona taglia corto. "Luca Toni e' un ragazzo alto e muscoloso - dice -, ma questo non significa che ad ogni palla che gli arriva il marcatore può attaccarsi addosso alla sua maglietta e fare ciò che vuole. Comunque non voglio fare polemiche e gli episodi determinanti sono stati altri. Sapevamo della loro pericolosità sulla palla larga e nonostante questo abbiamo concesso troppo sugli esterni. Peccato - conclude -, perche' si poteva vincere e per l'impegno e le occasioni avute l'avremmo meritato". Giampiero Ventura ricorda come "nelle tre partite ufficiali sin qui giocate siamo sempre andati sotto e siamo sempre stati in grado di recuperare. Ma qui abbiamo fatto un'impresa. Perché nelle altre partite abbiamo recuperato e vinto meritatamente, questa volta non abbiamo vinto perché non lo abbiamo meritato". "Se c'e' un pizzico di presunzione, un pizzico di mollezza mentale ecco che si possono giocare partite come questa - rileva il tecnico granata -. Se si vuole diventare protagonisti bisogna farlo non a parole, ma con il lavoro, con l'abnegazione. Ai ragazzi ho fatto i complimenti per il carattere, ma il gioco espresso questa volta non e' stato all'altezza delle precedenti prove fornite. Non dobbiamo montarci la testa, io per primo e continuare a lavorare per migliorare".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.