AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Settembre 2015 - 17:29
David Trezeguet
Gli zero punti in classifica dopo due giornate non devono ingannare, l'obiettivo della Juventus resta quello di "vincere". E' la convinzione di David Trezeguet, indimenticato campione bianconero e presidente delle Juventus Legend che martedì sfidano a Torino le vecchie glorie del Boca Juniors nella Unesco Cup. "La squadra si riprenderà - sostiene - perché le sconfitte servono per motivare, per lavorare di più e per confermarsi" L'ex attaccante ha conversato con i tifosi juventini via Twitter, rassicurandoli sulla solidità della squadra di Allegri. "Ci sono stati dei grandi cambiamenti, perché sono andati via dei giocatori importanti e che hanno fatto anche una storia importante - sostiene -. Adesso sono arrivati i nuovi e c'è un mix di esperienza e gente giovane. Però allo stesso tempo, io sono convinto che questi cambi siano importanti, perché l'obiettivo è sempre quello di vincere. Questo gruppo è molto unito e in più hanno dei giocatori di altissimo livello". Giudizio positivo anche su Lemina, uno degli ultimi acquisti bianconeri: "Un ottimo giocatore, del quale in Francia si parla moltissimo - dice Trezeguet -. Ha un futuro davanti a sé importante, perché è giovane. Adesso il mister saprà come gestirlo. L'importante sarà per lui inserirsi velocemente e su questo non ci saranno dubbi e problemi. Dopo speriamo possa dare il suo contributo per far crescere la Juventus".
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.