AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Agosto 2015 - 11:44
Giampiero Ventura
"La Juventus? Era chiaro che avrebbero pagato dazio, anche se non era preventivabile questo avvio". Giampiero Ventura è sorpreso ma non del tutto dell'avvio da incubo dei bianconeri, sconfitti nelle prime due giornate di campionato, un inedito nella storia della Vecchia Signora. Per il tecnico del Torino, che viceversa guarda i cugini dall'alto in basso (erano 22 anni che i granata non era in testa alla classifica dopo due turni), le difficoltà della Juve non sono però da ricercarsi nell'avvio anticipato della stagione. "Non credo influisca, per me sarà un campionato completamente diverso rispetto agli ultimi perché ci sono stati una serie di cambiamenti notevoli - le parole di Ventura intervenuto ai microfoni di 'Radio anch'io Sport' -. La Juventus ha preso giocatori importanti, ma ne ha persi di importantissimi numericamente parlando. Lo scorso anno nel girone d'andata il 70% dei gol e dei punti dei bianconeri sono arrivati grazie a Pirlo e Tevez, e poi Vidal lo conosciamo tutti. Hanno perso tre giocatori importanti, ne hanno presi di altri, ma era chiaro che avrebbero pagato dazio, anche se non era preventivabile questo avvio".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.