AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Agosto 2015 - 18:30
marotta
"Draxler? Sapevamo che era una trattativa difficile, forse i media hanno un po' enfatizzato il tutto. Ma per noi non è una doccia fredda: non abbiamo mai detto di essere vicini alla conclusione". Intervistato da Mediaset Premium prima di Roma-Juventus, il dg dei campioni d'Italia Beppe Marotta fa il punto di mercato, parlando di un acquisto, quello del campione del mondo tedesco, che sembrava ormai fatto e che invece sta sfumando. "Non dobbiamo trovare alcun sostituto di Vidal, non prevediamo cloni di questo o quell'altro giocatore - dice acnora Marotta -: pensiamo solo di prendere giocatori da Juventus. Questo è un anno di cambiamenti, ma siamo molto soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Mancano ancora 1-2 giocatori per completare la rosa, ma non è detto che uno dei due sia un trequartista. L'importante è trovare giocatori da Juventus e non è facile". "Smentisco categoricamente di avere avuto contatti con il presidente dello Schalke, non ci ho mai parlato e la verità è questa - conclude Marotta -. Lemina? Sono abituare a fare nomi quando questi sono sicuri. Domani è l'ultimo giorno di mercato, e lo affrontiamo con serenità".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.