AGGIORNAMENTI
Cerca
20 Luglio 2015 - 18:24
Marotta
"Goetze? E' un profilo con le caratteristiche che cerchiamo, ma con Bayern non abbiamo avviato una trattativa concreta. Nel momento in cui il giocatore manifestasse l'intenzione di provare un'esperienza diversa, saremmo i primi a farci avanti". L'ad della Juventus, Beppe Marotta, non si sbilancia sull'arrivo del tedesco a Torino.
"Siamo in piena attività - aggiunge - sappiamo di dover completare la rosa e vogliamo farlo nel più breve tempo possibile.
"Le società che possono prendere Pogba si possono contare sulle dita di una mano e nessuno ha manifestato concretamente l'intenzione di prenderlo. La Juve non è una società cedente". L'ad della Juventus, Beppe Marotta, torna a ribadire così l'incedibilità del campione francese.
"Per Pogba vale lo stesso discorso fatto con gli altri giocatori: parte solo chi lo chiede", sottolinea il dirigente bianconero. "Noi crediamo molto in Pogba - aggiunge - e lui ha dimostrato di avere grande voglia e grande rispetto per questo ambiente. Siamo quindi nelle condizioni di ascoltare gli eventuali club interessati, ma non ci siamo mai seduti a trattare".
Marotta smentisce anche l'interesse per il terzino del Porto, Alex Sandro: "Su di lui ci sono gli occhi di tanti club importanti - afferma - noi invece non abbiamo approcciato trattative, perché riteniamo che i profili che ci servono non corrispondano a lui, anche se è un ottimo giocatore".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.