Cerca

JUVENTUS. Marotta, "Goetze ha profilo che cerchiamo"

JUVENTUS. Marotta, "Goetze ha profilo che cerchiamo"

Marotta

"Goetze? E' un profilo con le caratteristiche che cerchiamo, ma con Bayern non abbiamo avviato una trattativa concreta. Nel momento in cui il giocatore manifestasse l'intenzione di provare un'esperienza diversa, saremmo i primi a farci avanti". L'ad della Juventus, Beppe Marotta, non si sbilancia sull'arrivo del tedesco a Torino.

"Siamo in piena attività - aggiunge - sappiamo di dover completare la rosa e vogliamo farlo nel più breve tempo possibile. 

"Le società che possono prendere Pogba si possono contare sulle dita di una mano e nessuno ha manifestato concretamente l'intenzione di prenderlo. La Juve non è una società cedente". L'ad della Juventus, Beppe Marotta, torna a ribadire così l'incedibilità del campione francese.

"Per Pogba vale lo stesso discorso fatto con gli altri giocatori: parte solo chi lo chiede", sottolinea il dirigente bianconero. "Noi crediamo molto in Pogba - aggiunge - e lui ha dimostrato di avere grande voglia e grande rispetto per questo ambiente. Siamo quindi nelle condizioni di ascoltare gli eventuali club interessati, ma non ci siamo mai seduti a trattare".

Marotta smentisce anche l'interesse per il terzino del Porto, Alex Sandro: "Su di lui ci sono gli occhi di tanti club importanti - afferma - noi invece non abbiamo approcciato trattative, perché riteniamo che i profili che ci servono non corrispondano a lui, anche se è un ottimo giocatore".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori