Cerca

PARMA. C'è l'offerta d'acquisto da cordata Corrado

PARMA. C'è l'offerta d'acquisto da cordata Corrado

parma

C'è una offerta per l'acquisto del Parma. Lo confermano i curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto. ''Alle ore 12 di oggi 9 giugno 2015 - scrivono in una nota - risulta presentata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell'azienda sportiva del Parma FC, un'offerta in plico sigillato''. A presentare l'offerta è stata la cordata che fa capo a Giuseppe Corrado, presidente e Ad di 'The Space Cinema'.

''Nel pomeriggio di oggi - prosegue la nota - i curatori e il notaio procederanno all'apertura del plico per verificarne il contenuto e la conformità al Disciplinare di Gara appositamente predisposto per la vendita dell'azienda sportiva, per poi riferire al Comitato dei Creditori e al Giudice Delegato sull'esito della procedura di vendita''.

A presentarsi di fronte al notaio Almansi è stato Giovanni Corrado, rappresentante della cordata che fa capo al padre Giuseppe, presidente ed amministratore delegato di 'The Space Cinema'. Piemontese d'origine, laureato in economia e commercio, Giuseppe Corrado vive a Parma e prima di approdare nell'industria dell'intrattenimento cinematografico è stato dirigente Olivetti, Fiat, Barilla e Mediaset. Con lui altri importanti esponenti finanziari ed industriali ancora però top secret.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori