AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Giugno 2015 - 14:18
parma
C'è una offerta per l'acquisto del Parma. Lo confermano i curatori fallimentari Angelo Anedda e Alberto Guiotto. ''Alle ore 12 di oggi 9 giugno 2015 - scrivono in una nota - risulta presentata al notaio Giulio Almansi, designato dal Giudice Delegato a sovrintendere alle operazioni di vendita competitiva dell'azienda sportiva del Parma FC, un'offerta in plico sigillato''. A presentare l'offerta è stata la cordata che fa capo a Giuseppe Corrado, presidente e Ad di 'The Space Cinema'.
''Nel pomeriggio di oggi - prosegue la nota - i curatori e il notaio procederanno all'apertura del plico per verificarne il contenuto e la conformità al Disciplinare di Gara appositamente predisposto per la vendita dell'azienda sportiva, per poi riferire al Comitato dei Creditori e al Giudice Delegato sull'esito della procedura di vendita''.
A presentarsi di fronte al notaio Almansi è stato Giovanni Corrado, rappresentante della cordata che fa capo al padre Giuseppe, presidente ed amministratore delegato di 'The Space Cinema'. Piemontese d'origine, laureato in economia e commercio, Giuseppe Corrado vive a Parma e prima di approdare nell'industria dell'intrattenimento cinematografico è stato dirigente Olivetti, Fiat, Barilla e Mediaset. Con lui altri importanti esponenti finanziari ed industriali ancora però top secret.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.