Cerca

TORINO. Glik, "finita la stagione parlerò con Cairo del futuro"

TORINO. Glik, "finita la stagione parlerò con Cairo del futuro"

Kamil Glik

Kamil Glik, il 'capitano goleador' del Torino, è pronto a discutere del suo futuro in granata. "Sto benissimo qui ed ho ancora due anni di contratto - dice il difensore polacco - ma nel calcio tutto può succedere, A fine campionato mi siederò a prendere un caffè con il presidente Cairo, discuteremo del futuro mio e della squadra. Spero proprio che non arrivi il giorno in cui dovrò andare via dal Toro - precisa -, e, se arrivasse, non sarebbe di certo un bel giorno".

Glik che guadagna 650 mila euro all'anno, vorrebbe arrivare al milione, ma vuole avere garanzie anche su un Toro ancora più competitivo. "Non ho ricevuto alcuna offerta, né dalla Juve né da altre squadre, in ogni caso - prosegue il capitano granata - se c'è qualcuno che mi cerca prima deve contattare la società.

Comunque, il mio obiettivo adesso è fare 6 punti e sperare che bastino per avere ancora un posto in Europa League. Noi siamo molto sereni e determinati".

Anche Bruno Peres potrebbe finire sul mercato: "Ho un contratto lungo ancora 4 anni - dice - e fino a quando non finisce il mio campionato non voglio neppure sapere se c'è qualche reale trattativa che mi riguarda. Leggo su internet che ce ne sarebbero, ma l'accordo con il mio procuratore è di non parlarne fino a quando il campionato non sarà finito. La stagione è stata molto lunga, non vedo l'ora di andare in Brasile per una bella vacanza. E, quando sarà finita, spero proprio di tornare al Toro". Su Bruno Peres c'è da tempo l'interessamento di Roma e Porto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori