Cerca

CALCIO. Tifosi Juve divisi sul web, critiche e carezze a Conte

CALCIO. Tifosi Juve divisi sul web, critiche e carezze a Conte

antonio conte

Continua sul web la querelle tra Conte e la Juventus dopo l'incredibile vicenda dell'infortunio-non infortunio al ginocchio di Claudio Marchisio. Sui social network e nei forum i tifosi bianconeri si rallegrano per il proprio giocatore, che secondo lo staff medico bianconero potrà essere presto in campo, ma non tolgono dal mirino il Ct.
Come ieri, anche oggi proprio all'ex allenatore della Juve sono dedicati post più o meno educati. Ora che si paventa anche l'addio anticipato di Conte dalla panchina azzurra c'è chi chiede: "E' incredibile che, come si sposta un po' il vento, Conte mediti le dimissioni. Chiarisca se vuole andare avanti".
"Se non ci vuoi stare, vai via, Berlusconi ti aspetta", azzarda qualcuno, riferendosi ad un interesse del Milan per il tecnico.
"Martedì fischieremo i rappresentanti della Nazionale, non i colori azzurri, sono cose diverse. Tavecchio, Lotito, Oriali e quel venduto di Conte vadano a casa!", annuncia qualche altro tifoso in vista dell'amichevole Italia-Inghilterra in programma tra due giorni a Torino.
C'è comunque chi continua ad essere dalla parte del Ct: "Contestare Conte per il caso Marchisio è da stupidi. Conte fa solo il suo lavoro".
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori