C'è sempre la Juve al centro del mercato, con la vicenda SNEIJDER (DIAMANTI è l'alternativa) che per ora non si sblocca, visto che il Galatasaray non intende dare il giocatore in prestito. Per i bianconeri è stato fatto anche il nome di RAMIRES, brasiliano del Chelsea che però non è un trequartista, ma da Stamford Bridge il giocatore ha commentato così: "la Juve è una delle più grandi squadre al mondo e sono lusingato che il mio nome sia stato accostato al suo, ma non so niente e penso solo al Chelsea". Intanto la Juve cerca di capire se sia possibile arrivare a NAINGGOLAN: il Cagliari valuta la metà del calciatore, per gennaio, 12-13 milioni di euro ma la situazione rischia di complicarsi, visto che il prezzo potrebbe salire a causa dell'interessamento anche del Liverpool. Favorita per il riscatto del calciatore rimane comunque la Roma, che con il Cagliari ha ottimi rapporti e può inserire pedine di scambio come BORRIELLO e SANABRIA. Dal Brasile scrivono di un nuovo interessamento della Fiorentina per PATO, sul quale erano andati anche gli inglesi del Qpr che alla fine hanno preso l'ex laziale ZARATE. Quanto al'Papero' ex milanista, c'è stata anche una richiesta del Siviglia. Ma la Fiorentina, dopo il mancato rinnovo di NETO, ha bisogno anche di un portiere e sono tanti i nomi che circolano, da ROMERO della Sampdoria a BRKIC dell'Udinese. Alla fine potrebbe spuntare AGAZZI, attuale terzo portiere del Milan. Dallo spogliatoio del Sassuolo, dopo la vittoria a S.Siro contro i rossoneri, parla il tecnico Di Francesco che a Mediaset Premium precisa che "ZAZA alla Juve può andare a giugno, ma fino a quel momento deve rimanere con noi. Non ha ancora completato la sua fase di crescita, quindi anche per lui è meglio che rimanga: ha grandissimo estro, ma deve migliorare in continuità". La Sampdoria ha deciso di non cedere più KRSTICIC e per il centrocampo segue BASELLI dell'Atalanta. Serve anche un attaccante, dopo l'addio di GABBIADINI, e Ferrero insiste con l'Udinese per MURIEL. Al Bologna è tornato IBSON, reduce dal prestito allo Sport Recife: presto dovrebbe rifare le valigie per tornare in patria, al Vasco da Gama. L'Inter definirà in una riunione in programma domani la questione del tesseramento del giovanissimo figlio d'arte croato RAPAJC e del bosniaco-belga SUSIC. Quest'ultimo potrebbe rimanere all'Hajduk fino a giugno. MBAYE verrà ceduto in prestito all'Atalanta, che vorrebbe anche OBI. I bergamaschi trattano anche il turco UCAN con la Roma. Infine il 'mercato' degli allenatori: secondo quanto scrive il 'Daily Express', Rafa Benitez avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del Napoli e altre offerte in Europa, perché avrebbe già in programma di tornare a Liverpool una volta conclusa la sua avventura partenopea.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.