Cerca

Calcio a 5 Serie A

La L84 diventa "diabolica"

Francesco Liberti è un nuovo giocatore neroverde

Francesco "El Diablo" Liberti

Francesco "El Diablo" Liberti

La L84 si potenzia mettendo a segno un colpo "diabolico". Arriva a Torino infatti Francesco "El Diablo" Liberti, attaccante classe '95. 

La sua carriera - Francesco "El Diablo" Liberti inizia il suo viaggio nel futsal al Forlimpopoli in Serie C2, entrando però subito nel mondo dei grandi. Infatti la chiamata dell'Imola nella stagione 2016/17 lo porta in Serie A, prima della parentesi Imolese: qui vincerà la Serie B. Dopodiché il passaggio a Chiuppano in Serie B, poi l'interesse del Modena per affrontare la Serie A2. Quindi è il momento di stabilirsi davvero al massimo livello: il Ciampino lo vuole in Serie A per il campionato 2022/23. Qui si fa notare dalla Feldi Eboli, dove approda nella stagione successiva. Con le Volpi è grande Liberti: una Supercoppa (vinta proprio contro la L84 al Pala Maggiore di Leini), una Coppa Italia ed un premio MVP di Coppa Italia in due stagioni.

Queste le parole di Francesco Liberti per l'arrivo in L84. "Sono stato due anni in un club meraviglioso e proprio per questo cambiare non è stata una decisione facile. Tuttavia il progetto e l'entusiasmo che ho sentito qui a Torino mi hanno convinto a fare questa scelta, dato che in L84 troverò una base molto solida. Sento di poter aggiungere qualcosa per puntare a raggiungere i nostri obiettivi, vincendo dei titoli".

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori