Cerca

Calcio a 5

Il Castellamonte sgancia le bombe: Zamburlin e El Adlani alla corte di Rodrigo De Lima

I bianconeri si rifanno il look per vivere una stagione da protagonisti

Rodrigo De Lima

Rodrigo De Lima

E' un Castellamonte che va in cerca di riscatto quello che sta preparando la stagione 2024/2025 in attesa di conoscere l'esito della domanda di ripescaggio in serie B. 


Il primo nome di rilievo è quello di Rodrigo De Lima, che ricoprirà il ruolo di allenatore-giocatore dei bianconeri. Il brasiliano ha vissuto una parentesi importante con la L84 conducendola dalla serie B alla serie A dopo aver vissuto anni importanti anche con l'Aosta di Gianluca Fea. De Lima gestirà anche la Scuola Futsal del sodalizio bianconero. Lo staff tecnico del Castellamonte sarà completato da Maurizio Monni che abbandona la panchina della prima squadra e ricoprirà la carica di responsabile tecnico del Settore Giovanile, mentre Yari Campolongo (che nell'ultimo anno ha allenato la Rappresentativa Regionale Piemonte Valle d'Aosta) oltre ad affiancare De Lima in prima squadra guiderà l'Under 19. 

La rosa bianconera della prima squadra si arricchisce di due giocatori di grandissimo spessore. A difendere la porta ci sarà Fabio Zamburlin, numero uno di grande esperienza che in carriera ha vestito tra le altre le maglie di L84, Carmagnola e Pasta. Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore del Castellamonte: "Se sono qui, è per la forte sintonia che c'è tra me e il direttore generale Biagio Montesano da parecchi anni nonostante le mille battaglie sportive affrontate come avversari, oltre che per il grande legame che ho con De Lima. Sono stato onorato della sua chiamata nei miei confronti dopo il trascorso insieme in L84 8 anni fa. Vogliamo fare bene fin da subito".

Il secondo nome è quello di Adil El Adlani, laterale ambidestro classe 1990 con un passato importante alla L84. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori