Cerca

CALCIO A 5. Il Torneo delle Costine targato U.S. Borgonuovo è un successo

CALCIO A 5. Il Torneo delle Costine targato U.S. Borgonuovo è un successo

Grande pubblico sugli spalti del centro sportivo Luigi Bosio di Settimo Torinese in occasione delle finali del Torneo delle Costine 2022 femminile, in programma nella serata di venerdì 1 luglio. In apertura, sfida avvincente quella valida per la finale di consolazione, risolta solo dopo i calci di rigore: al termine dei tempi regolamentari il punteggio sul tabellone è di 5-5, ma ai tiri dal dischetto ad imporsi è la squadra Peffommansss ai danni del River Palli. A seguire, riflettori puntati sulla finalissima tra il Borgonuovo e la formazione Tant pè Pazzià, con successo finale di quest’ultima con il netto punteggio di 8-1.

La premiazione ha visto la consegna di trofei a tutte le squadre qualificatesi per l’atto conclusivo, oltre a premi speciali per Erika Falbo (Tant pè Pazzià) come miglior giocatrice, Lisa Sella (Borgonuovo) miglior portiere e Sara Mellillo (Peffommansss) come capocannoniere con 11 reti.

Al termine delle premiazione del Torneo delle Costine, tutti a cena con una pantagruelica grigliata per le squadre protagoniste, anche per le quinte e seste classificate. Non c’è modo migliore, infatti, di chiudere un bel torneo con una bellissima festa in ottima compagnia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori