Mate, società di proprietà dell’ex calciatore e bandiera della Juventus Claudio Marchisio e L84, società di Futsal che attualmente milita nel campionato di Calcio a 5 in Serie A2 Nazionale, hanno siglato un accordo di partnership. Mate sarà l'advisor commerciale per le prossime due stagioni e accompagnerà L84 in un percorso di crescita organizzativa. "Con questa operazione – ha esordito Claudio Marchisio – vogliamo portare il più in alto possibile L84 - che già oggi rappresenta la massima espressione del Futsal a Torino e provincia. Vogliamo rendere questa società patrimonio e orgoglio della nostra città e al tempo stesso contribuire a far crescere il movimento a livello nazionale”. "Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership con Claudio Marchisio e con Mate – ha dichiarato Lorenzo Bonaria, fondatore e anima della società. Sono fiero di ciò che L84 è diventata, non solo a livello di prima squadra ma soprattutto a livello giovanile. L84 infatti è anche la prima squadra di calcio a cinque in Piemonte-Valle d’Aosta ad essere nominata - Scuola Calcio Elite” Gli obiettivi che vuole raggiungere L84 attraverso questa partnership li ha enunciati Claudio Marchisio: "innanzitutto vogliamo far sì che L84 diventi la squadra di Calcio a 5 della nostra città e avvicinare quante più persone possibili al Futsal in generale. A livello commerciale vogliamo rafforzare le relazioni commerciali instaurate in questi anni e, insieme a SPEA (la società di proprietà della famiglia Bonaria ed eccellenza industriale del nostro territorio) creare un tavolo di sostenitori composto da realtà di spicco del panorama imprenditoriale torinese, che vogliano affiancarci nel portare L84 a competere ai massimi livelli nazionali. "Per noi è una grande sfida e una grande opportunità – ha spiegato Lorenzo Bonaria. Siamo convinti che ci sia una grande voglia di Futsal, lo vediamo ogni giorno grazie ai bambini ed ai ragazzi del nostro settore giovanile. Inoltre, il Calcio a 5 in molti paesi è considerato la palestra del calcio a 11. Alcuni tra i più importanti calciatori del mondo del calibro di Ronaldinho, Douglas Costa, Neymar e Ben Yedder ricordano come aver giocato a Futsal abbia contributo in maniera decisiva alla loro crescita tattica e tecnica”. Mate metterà in campo tutta la sua esperienza, competenza e professionalità nell'ambito sportivo per sostenere al meglio il progetto L84. Mate è oggi un’importante boutique per la gestione dei diritti di immagine di alcuni tra i principali atleti nazionali ed internazionali.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.