AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Marzo 2017 - 12:48
Nonostante una stagione fino a questo momento esaltante - eccezion fatta per la sconfitta nello scontro diretto con il Time Warp di due settimane fa e l’eliminazione nella fase nazionale della Coppa Italia -, il Castellamonte e Pippo Cedro hanno deciso di separarsi. Il coach dei bianconeri lascia infatti la squadra al primo posto della classifica per motivi personali. “È nel momento di prendere decisioni difficili che si capiscono la maturità e lo spessore delle persone. Questo è uno di quei momenti: la società Castellamonte e l’allenatore Pippo Cedro hanno deciso di rescindere consensualmente il contratto visti i suoi sopraggiunti impegni extra calcistici che avrebbero potuto inficiare il lavoro settimanale e fra persone di passione e di grande conoscenza della disciplina, non si poteva che giungere alla logica conclusione che non fosse possibile proseguire l’avventura insieme”. Con queste parole la società ha voluto ufficializzare l’addio consesuale con il tecnico, tornato a Castellamonte la scorsa estate per rilanciare la squadra dopo la mancata iscrizione in Serie B e capace di cogliere subito ottimi risultati. “Pippo lascia il Castellamonte dopo aver dato tutto e dopo aver conquistato lo scorso dicembre la Coppa Italia proprio al PalaSanbernardo - conclude il comunicato della società -. Vittoria che resterà un ricordo fantastico per l’allenatore, per la società e per i tifosi bianconeri. La società Castellamonte ringrazia di cuore Pippo per il lavoro svolto e le grandi emozioni vissute insieme”. Per sostituire Cedro è stata adottata la soluzione interna, con la promozione di Daniele Granata nel doppio ruolo di giocatore/allenatore, che ha esordito vincendo 8-2 (segnando la bellezza di 7 reti) in casa de I Bassotti.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.