AGGIORNAMENTI
Cerca
01 Marzo 2017 - 16:43
En plein di vittorie in casa L84, dove si festeggia il contemporaneo successo di tutte le formazioni impegnate nei rispettivi campionati. A cominciare, ovviamente, dai tre punti conquistati in Serie B dalla squadra di Rodrigo De Lima, tornata con l’intero bottino dalla trasferta di Verano Brianza. Gara tutt’altro che insidiosa, quella in casa del fanalino di coda San Biagio Monza, regolato con un netto 4-2 che consente ai volpianesi di consolidare il terzo posto alle spalle di Sestu e Carnagnola. La L84 mantiene così anche tre punti di margine nei confronti dei Saints Pagnano, utili per la volata finale in vista dei playoff. Contro il San Biagio non c’è praticamente partita e la pratica è archiviata già alla fine della prima frazione di gioco, chiusa sul 3-0 in favore dei verdeneri grazie alle reti di Perino ed El Adlani e al primo sigillo in Prima squadra del giovane Andrea Mariotti. Nella ripresa ci pensa invece il “maestro” De Lima a mettere il punto esclamativo sulla prestazione dei verdeneri, rendendo vano il tentativo di rientrare in partita da parte dei padroni di casa, in rete con Grassi e Sbaraini. Sabato prossimo altro impegno sulla carta agevole per la L84, che attende la visita di Bergamo La Torre, invischiato nella lotta per non retrocedere.
Ad emulare Prima squadra è anche l’Under 21 che, se possibile, fa ancora meglio, asfaltando Carmagnola con un 10-1 che non ammette repliche. Per i giovani verdeneri si tratta del diciottesimo successo in diciannove incontri, segno della supremazia della L84 in un girone sempre più dominato, che vede Di Ciommo e compagniguardare tutti dall’alto con 5 punti di vantaggio sull’Orange Futsal.
Sono addirittura 14, invece, le reti con cui la Juniores si sbarazza senza patemi dell’Esseti e conquista tre punti per rimanere in scia della capolista Aosta 511, sempre più nitida nel mirino dei verdeneri, ormai ad una sola lunghezza di ritardo a due giornate dalla fine della regular season.
Successo agevole anche per gli Allievi, vittoriosi 8-3 nei confronti dell’Avis Isola, mentre i Giovanissimi della L84 faticano più del previsto ma strappano i tre punti (5-4) sul campo dello Sporting Rosta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.