AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Marzo 2016 - 10:24
Il conto alla rovescia ormai è terminato. Questo pomeriggio il Castellamonte si gioca un’intera stagione in una sola partita con un unico imperativo: vincere, per assicurarsi la permanenza in Serie B. I bianconeri saranno di scena in casa del Futsal Bologna per quella che è, a tutti gli effetti, la gara più importante dell’anno. I bianconeri andranno infatti a far visita alla cenerentola del girone A: quel Bologna che chiude la classifica con un solo punto in meno proprio nei confronti di Karouani e compagni. Uno scontro diretto assolutamente da non fallire per i canavesani, che proveranno ad espugnare il palazzetto del capoluogo felsineo per mettere fine ad un’agonia che dura da troppo tempo. Fino a questo momento, infatti, la stagione del Castellamonte è da considerarsi fallimentare ma centrare l’obiettivo salvezza con una giornata d’anticipo rispetto alla conclusione della regular season, potrebbe bastare per mandare in archivio un percorso a dir poco tortuoso, fatto di sole due vittorie e un pareggio in venti incontri sin qui disputati. I successi conquistati nel girone di andata contro Domus Bresso e Bologna avevano lasciato presagire ad un ritorno meno problematico, invece la giovane compagine bianconera ha raccolto soltanto un pareggio con Bresso (al momento unica squadra contro cui è andata a punto). La speranza è che con Bologna la storia si ripeta. Paradossalmente il Castellamonte potrebbe accontentarsi anche di un pareggio, ma fare calcoli sarebbe l’errore più grande.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.