AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Marzo 2016 - 08:27
Dopo otto sconfitte consecutive il Castellamonte torna a conquistare punti. Il pareggio ottenuto nella delicata trasferta di Verano Brianza, in casa della Domus Bresso, non fa però che alimentare i rimpianti della truppa bianconera per ciò che poteva essere ed invece non è stato. Una vittoria avrebbe infatti permesso al Castellamonte di agganciare a quota 9 punti il San Biagio Monza e allungare ulteriormente sul fanalino di coda Bologna, formazioni messe di fronte dal calendario che nello scontro diretto di giornata non sono andate oltre un pareggio per 3-3. La classifica resta dunque immutata, ma i giovani bianconeri hanno accarezzato il successo fino a 14 secondi dalla sirena, quando sono stati raggiunti dalla rete di Villa che ha sfruttato un errore difensivo degli ospiti. Il primo tempo è equilibrato e si conclude 1-1 con Villoria che riacciuffa il punteggio e poi mette la freccia siglando il sorpasso in avvio di ripresa. I lombardi reagiscono immediatamente con una doppietta di Di Maggio a ribaltare nuovamente il match in favore di Bresso, ma il Castellamonte è duro a morire e torna avanti grazie al sigillo di La Penna e alla tripletta di Villoria. I locali si gettano in avanti alla disperata ricerca del pareggio e lo trovano dopo aver inserito il portiere di movimento. Una beffa clamorosa per il Castellamonte che ora dovrà giocarsi il tutto per tutto nelle ultime tre gare stagionali. Sabato i bianconeri riceveranno il Real Cornaredo, ma la sfida da non fallire sarà quella di Bologna, da cui uscirà la squadra retrocessa.
DOMUS BRESSO-CASTELLAMONTE 4-4
Marcatori: 2 Di Maggio, Villa, Bono (D); 3 Villoria, La Penna (C).
Domus Bresso: Gervasio, Villa, Lavatelli, Taranto, Modif, Panin, Di Maggio, De Gennaro, Sari, Bondio, Carafia. All. Ferri.
Castellamonte: Petri, Villoria, Lopez, La Penna Galvan, Pisano, Scarafia, Prandoni, Karouani, Iannizzi, Bairo, Vicini, Burduja. All. Montesano.
Arbitri: Zuddas e Steri di Cagliari.
Crono: Di Micco di Frattameggiore.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.