Cerca

CALCIO A 5. Castellamonte cede ancora, Bagnolo passa di misura

Ennesima sconfitta per il Castellamonte, battuto a domicilio anche dagli emiliani del Bagnolo. I bianconeri escono comunque a testa alta dalla sfida del Pala San Bernardo, espugnato solamente di misura dalla compagine ospite che però ha dimostrato una maggiore qualità. La differenza, d’altronde, è evidente, ed anche la classifica non mente: il Castellamonte rimane infatti inchiodato al penultimo posto della graduatoria ad un solo punto dalla retrocessione, mentre il Bagnolo è attualmente la quinta forza del girone A. L’equilibrio del match dura una decina di minuti, poi a spezzarlo è Bressan, il cui gold el vantaggio resiste per tutta la durata della prima frazione. Il Castellamonte fatica a costruire e a creare occasioni da rete, provando più volte a sfruttare la carta del portiere di movimento. L’avvio di ripresa è tutto di marca locale, con il Castellamonte che parte a razzo e dopo 9 secondi pareggia i conti con un’azione in velocità di Pisano. Al primo errore, però, la difesa canavesana viene punita da Muto, che riporta Bagnolo in vantaggio e poco dopo sigla la doppietta personale. Prandoni tiene in vita i compagni accorciando le distanze, ma la rete di Antonietti spegne sul nascere ogni velleità di rimonta. Il gol di Villoria nel finale, infatti, serve solo alle statistiche.

CASTELLAMONTE-BAGNOLO  3-4

Marcatori: pt 10’04” Bressan (B); st 9” Pisano (C), 13’18” e 16’10” Muto (B), 16’53” Prandoni (C), 17’10” Antonietti (B), 18’28” Villoria Casado (C).

Castellamonte: Petri, Prandoni, Lapenna Galvan, Karouani, Villoria Casado, Lopez, Pisano, Minneci, Scarafia, Ermaidi, Gallo Lassere, Aimonino. All. Monni.

Bagnolo: Prodi, Baldini, Antonietti, Massaro, Bressan, Beatrice, Marzano, Leal Do Valle, Giardino, Muto, Salerno, Bortesi, Castellini,

All. Ruini.

Arbitri: Schito di Milano e Spadola di Lovere.

Crono: Martinelli di Torino.

Note: espulso Salerno (B) al 3’15” st.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori