AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Febbraio 2016 - 22:38
Tredicesima sconfitta stagionale per il Castellamonte che non riesce in alcun modo a schiodarsi dalla penultima posizione di classifica. Contro il Futsal Monza la compagine di Maurizio Monni crea gioco ma spreca ancora una volta troppe occasioni, pagando a caro prezzo alcuni errori individuali. L’8-3 finale è un risultato forse eccessivo da mandare giù per i bianconeri, ma anche i lombardi si sono rivelati implacabili e hanno espugnato il Pala San Bernardo impostando una gara prevalentemente sulle ripartenze, risultate fatali ai padroni di casa. Come al solito al Castellamonte non basta la buona prova dello spagnolo Villoria, autore di una doppietta, per avere la meglio degli avversari che dilagano nonostante il computo finale dei tiri nello specchio sia a favore proprio dei canavesani. “Abbiamo disputato una discreta partita - il commento di Monni -, anche se ci sono state delle pecche a livello di tecnica individuale. Le possibilità di finalizzare le abbiamo, ma non riusciamo a segnare davanti al portiere. Loro fisicamente sono molto forti e, giudicando l’andata e il ritorno, tra i più forti incontrati finora”.
CASTELLAMONTE-MONZA 3-8
Marcatori: 2 Villoria, aut. (C); 3 Pisante, 2 Assi, Passi, Farna, Vernillo (M).
Castellamonte: Burduja, Prandoni, Lapenna, Paulinho, Minneci, Tessitore, Villoria, Karouani, Fancello, Pisano, Scaraffia, Aimonino. All. Monni.
Futsal Monza: Beretta, Passi, Assi, Fama, Pisante, Otelli, Intini, Rota, Vernillo, Zaccaria, Manna. All. Giampaolo.
Arbitri: Dalla Costa di Schio e Barracano di Treviso.
Crono: Scaraffia di Casale Monferrato.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.