AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Gennaio 2016 - 21:55
Sardegna amara per il Castellamonte, sconfitto in casa dell’Ossi San Bartolomeo con il risultato di 9-5. Nonostante una formazione ampiamente rimaneggiata causa squalifiche (compresa quella di coach Monni, costretto a seguire i suoi dalla tribuna, ndr) l’impatto sul match dei bianconeri è devastante e lascia ben sperare. L’approccio degli altocanavesani è infatti perfetto ed il Castellamonte riesce addirittura a portarsi in vantaggio di tre reti. Tuttavia i bianconeri si dimostrano fragili in difesa e a metà della prima frazione gettano via il margine accumulato venendo travolti dalla veemenza dei padroni di casa, che pareggiano i conti e mettono la freccia del sorpasso fino al 6-3, agevolati anche dall’ennesima giornata negativa dell’estremo difensore Burduja. Nella ripresa il portiere viene sostituito dal giovane Aimonino (all’esordio in Prima squadra), ma la gara ormai è segnata e i sardi allungano fino al 9-5 finale. Nelle file del Castellamonte da segnalare le buone prove di Prandoni e dello spagnolo Villoria, entrambi autori di una doppietta, mentre la quinta rete è stata realizzata da Minneci.
OSSI C5-CASTELLAMONTE 9-5
Marcatori: 4 Luiu, R. Fiori, Maki, M. Canu, Contini, Maza Soares (O); 2 Prandoni, 2 Villoria, Minneci (C).
Ossi San Bartolomeo: Argilli, Luiu, Vargiu, V. Fiori, R. Fiori, Maki, M. Canu, Maza Soares, Demartis, Contini. All. Loriga.
Castellamonte: Burduja, Villoria, Prandoni, Lapenna, Paulinho, Gallo Lassere, Scaraffia, Minneci, Almonino. All. Monni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.