Cerca

BUROLO. Amici di Tommy, trofeo calcio a 5 per aiutare il Canile di Caluso

BUROLO. Amici di Tommy, trofeo calcio a 5 per aiutare il Canile di Caluso

Sport e solidarietà nella prima edizione del Trofeo "Amici di Tommy", torneo di Calcio a 5 ideato da Alessandro Bretto ed organizzato da Mirko Garau, che si è svolto lo scorso fine settimana presso il campo di calcio a 5 di Burolo oncesso gratuitamente dalla Fontana RistoBar. Le partite si sono svolte nella serata di sabato 27 settembre e nella giornata di domenica 28. Veramente notevole è stata l'affluenza del pubblico. Le gare sono state dirette a titolo gratuito dall'A.S.D. A.C.A. di Carmelo Grosso. Tutto il ricavato, circa 1500 euro, è stato devoluto al Canile di Caluso.

Burolo Amici di Tommy staffRestando ai dati più sportivi, il torneo è stato vinto dalla Banda Bassotti, che nella finale ha avuto la meglio per 3 a 1 sulla Busatta Piscine. Si sono classificati terzi i ragazzi del Deportivo La Papaya-Tutto per l'Edilizia, quarto il Costy Team.

Un ringraziamento speciale è andato da parte dell'organizzazione a tutte le altre squadre partecipanti: Ingria, Paw, Amici di Bruno, Fontana RistoBar, Deportivo La Carogna, Calabbria UTD, Dova Vini, African Team, Samone, FC Hamstaff.

Ecco i premi speciali: Miglior Giocatore Hanine Mohamed (Banda Bassotti), Miglior Portiere Castellani Daniele (Deportivo La Papaya), Miglior Attaccante El Hajjam Abdennabi (Banda Bassotti), Miglior U21 Cojocariu Andreea (Banda Bassotti), Miglior O35 Stacchino Andrea (Busatta Piscine), Beer's Man Berti Mirko (Busatta Piscine), Coppa Simpatia Deportivo La Papaya-Tutto per l'Edizilizia. "Siamo molto fieri di quello che siamo riusciti a fare – sottolinea Mirko Garau - fare sport aiutando il prossimo credo che sia una delle cose migliori che la vita ci possa offrire."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori