La foto del profilo Facebook del Movimento Altra Italia
Colpo a sorpresa questa mattina all'ufficio elettorale di Brosso. Oltre alle liste di Barbara Bertinetti e di Anna Vigliermo si è presentata "L'Altra Italia" movimento No Vax cui capolista in paese sarà Vincenzo Miggiano di Gagliano del Capo, Lecce.
Tra i post del Movimento che compaiono su Facebook si legge:
"La TV spazzatura, la stampa di regime, asservita ai potenti della terra e al nuovo ordine mondiale, ci bombarda innescando odio fratricida fra vaccinati e non vaccinati, fra possessori del green pass e non. Per fortuna che noi siamo nati e cresciuti in un' "Altra Italia". Abbiamo, però, l'obbligo di consegnarla così come l'abbiamo ricevuta in dono. Rialzati, Italia, noi ci siamo stati e ci saremo sino all'ultimo respiro, sino all'ultima goccia di sangue".
Un Movimento che arriva anche a proporre una provocatoria colletta su Burioni: "Noi, invece, proponiamo una colletta per le cure di questo cerebroleso mollusco senza spina dorsale al servizio delle multinazionali e della massoneria".
E poi ancora, riferito a Gino Strada: "Oggi è passato a miglior vita Gino Strada. Tutti i social e le testate giornalistiche sono invase da editti da processo di canonizzazione per l'uomo, il medico, il salvatore di vite. Ed ecco che si capisce perfettamente che in Italia si vive in pieno regime, se volete comunista. Un regime subdolo, che si è insediato nei palazzi di potere senza avere alcun consenso popolare.
È chiaro: spiace per l'uomo, ma da qui a santificarlo ce ne vuole. Strada è stato un comunista, che delle disgrazie altrui e sulle disgrazie altrui ha costruito le sue fortune. Sempre pronto ad appoggiare le campagne dei compagni, a dare lezioni di antifascismo anche dove il fascismo non c'entrava nulla. Comunista, come tutti quelli di oggi: compagno, tu lavori che io magno!".
La lista guidata da Vincenzo Miggiano è composta da gente sconosciuta qui in paese.
ED ECCO LE TRE FORMAZIONi:
L'ALTRA ITALIA
Vincenzo Miggiano sindaco
Anna Diana
Anna Martina
Antonio Rizzo
Raffaella Grazia De Micheli
Lucia Russo
Giuseppa Bibione
Antonio Annino Santoro
Patrizio Matera
CARO BROSSO
Anna Vigliermo Sindaco
Emanuele Besso
Luigi Michele Bovio
Silvia Bovio
Monica Corneglio
Antonino Curta
Luca Machina
Linda Perucchione
Armido Pusiol
Federico Santarini
UNITI PER BROSSO
Barbara Bertinetti sindaco
Andrina Rita Prosperi
Giuseppe Gioffi
Massimo Vano
Piera Actis
Iris Gay
Maria Teresa Raimondo
Paolo Pedulli
Silvia De Pasquale
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.