AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Febbraio 2022 - 11:43
Antonella Multari
BRANDIZZO. A seguito di segnalazioni di cittadini fruitori dell’area sgambamento cani di via Francone il gruppo consiliare Alternativa Civica ha portato a conoscenza dell’amministrazione comunale e dell’Ufficio Tecnico lo stato di usura della recinzione perimetrale, che in diversi punti risulta divelta con la possibilità per i cani di scappare in strada.
“Compatibilmente con le disponibilità della forza lavoro operativa dell’Ufficio Tecnico Comunale, abbiamo richiesto il ripristino della recinzione affinché gli amici a quattro zampe fruiscano di un’area sicura senza il pericolo di finire in strada - spiega Antonella Multari consigliera comunale del gruppo Alternativa Civica -. Inoltre sarebbe opportuno piantumare delle alberature di medio-grandi dimensioni per garantire un minimo di zone di ombra necessarie per i nostri concittadini ed i loro animali in particolare durante il periodo caldo, anche a fronte della rimozione del pino marittimo precedentemente presente, che era l’unica alberatura dell’area. Confidiamo in una tempestiva presa in carico della segnalazione, che fa seguito a quelle già inoltrate da diversi cittadini”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.