AGGIORNAMENTI
Cerca
02 Maggio 2017 - 15:59
A fine partita la soddisfazione traspare in maniera evidente sui volti dei giocatori, dei tifosi e, soprattutto, della dirigenza della L84. Raggiante il presidente Lorenzo Bonaria, che ha da poco dato l’addio alla squadra in qualità di giocatore e confessa di sentire molto più le gare da fuori, rispetto a quando il suo nome compariva in distinta. “Che sofferenza, volevamo vincere questa partita per migliorare il risultato dello scorso anno. Ci siamo riusciti appieno - commenta orgoglioso il presidente della L84 - superando il primo turno playoff, dove invece ci eravamo fermati la stagione scorsa”. Soddisfazione anche nelle parole del direttore sportivo Jonatha Falco, che alla vigilia era fiducioso seppur temeva un aspetto tutt’altro che irrilevante. “La cosa che mi preoccupava maggiormente era l’attesa per la partita, perché non era facile tornare a giocare dopo tre settimane di pausa e tenere alta la concentrazione”, rivela il ds verdenero, che poi si sofferma sull’andamento del match: “È stata davvero una bellissima partita. Siamo stati bravi ad uscire bene dopo un momento di sofferenza iniziale e averla portata a casa dopo aver giocato anche in inferiorità numerica (per l’espulsione di Zamburlin, ndr) è una soddisfazione doppia. Forse abbiamo commesso troppi errori sotto porta nel primo tempo, ma per fortuna nella ripresa ci siamo sciolti ed è andata più che bene. Sono molto contento che i ragazzi abbiano raggiunto l’obiettivo”. La strada verso la promozione in Serie A2 passa ora dal Veneto e, più precisamente, dalla provincia di Treviso, dove sabato prossimo la L84 proverà ad espugnare il palazzetto di Villorba nel tentativo di approdare in semifinale nazionale playoff. “Il Villorba è una bella squadra, molto forte - assicura Falco -. Vedremo cosa accadrà, ma di sicuro andremo lì per fare la nostra partita e provare a passare il turno”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.