Cerca

BOSCONERO. Flavio Duretto è il candidato della lista “Fare per Bosconero”

BOSCONERO. Flavio Duretto è il candidato  della lista “Fare per Bosconero”

Grande successo per l’evento di presentazione del Logo, del candidato Sindaco, e dei candidati consiglieri della lista “Fare per Bosconero”.

L’evento si è svolto giovedì pomeriggio presso la Società di Mutuo Soccorso di Bosconero alle ore 18,30 con la partecipazione di oltre 200 cittadini.

Il candidato a sindaco della lista nata dall’unione delle minoranze consiliari è Flavio Duretto, 38 anni, geometra libero professionista.

Duretto ha già alle spalle  un’esperienza amministrativa di cinque anni come consigliere comunale e capogruppo di Minoranza. Si presenta con l’appoggio dell’altro capogruppo di minoranza: Giancarlo Giovannini che mettrà la sua esperienza a disposizione del gruppo.

Duretto dichiara: “In questi cinque anni trascorsi sui banchi dell’opposizione come consigliere comunale ho maturato conoscenze ed esperienze amministrative che mi hanno reso consapevole delle grosse difficoltà che coinvolgono tutti noi. I

l mio obiettivo è quello di rilanciare il paese e le attività commerciali con il sostegno e le competenze della mia squadra”.

Soddisfatto del lavoro svolto insieme in questi ultimi due anni Giancarlo Giovanni che commenta: “Ho messo molto del mio in questa lista. Abbiamo unito due mondi in uno all’insegna del bene del paese. In squadra con noi ci saranno anche Ferruccio Massa e Giuseppe Sireci. Sarà una bella competizione. Il risultato? Sarà al fotofinish”.

Ecco i nomi di tutti i candidati: Giancarlo Giovannini, Ferruccio Massa, Giuseppe Sireci, Massimo Archimede, Elisa Bertolo, Maria Margherita Cena, Rosa Tiziana Ferrante, Sara Laurino, Andrea Leone, Luigi Pene, Elisabetta Ortesta, Giorgia Solli.

In caso di vittoria di Fare per Bosconero, Giovanninio sarà il vicesindaco.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori