AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Aprile 2019 - 16:04
Grande successo per l’evento di presentazione del Logo, del candidato Sindaco, e dei candidati consiglieri della lista “Fare per Bosconero”.
L’evento si è svolto giovedì pomeriggio presso la Società di Mutuo Soccorso di Bosconero alle ore 18,30 con la partecipazione di oltre 200 cittadini.
Il candidato a sindaco della lista nata dall’unione delle minoranze consiliari è Flavio Duretto, 38 anni, geometra libero professionista.
Duretto ha già alle spalle un’esperienza amministrativa di cinque anni come consigliere comunale e capogruppo di Minoranza. Si presenta con l’appoggio dell’altro capogruppo di minoranza: Giancarlo Giovannini che mettrà la sua esperienza a disposizione del gruppo.
Duretto dichiara: “In questi cinque anni trascorsi sui banchi dell’opposizione come consigliere comunale ho maturato conoscenze ed esperienze amministrative che mi hanno reso consapevole delle grosse difficoltà che coinvolgono tutti noi. I
l mio obiettivo è quello di rilanciare il paese e le attività commerciali con il sostegno e le competenze della mia squadra”.
Soddisfatto del lavoro svolto insieme in questi ultimi due anni Giancarlo Giovanni che commenta: “Ho messo molto del mio in questa lista. Abbiamo unito due mondi in uno all’insegna del bene del paese. In squadra con noi ci saranno anche Ferruccio Massa e Giuseppe Sireci. Sarà una bella competizione. Il risultato? Sarà al fotofinish”.
Ecco i nomi di tutti i candidati: Giancarlo Giovannini, Ferruccio Massa, Giuseppe Sireci, Massimo Archimede, Elisa Bertolo, Maria Margherita Cena, Rosa Tiziana Ferrante, Sara Laurino, Andrea Leone, Luigi Pene, Elisabetta Ortesta, Giorgia Solli.
In caso di vittoria di Fare per Bosconero, Giovanninio sarà il vicesindaco.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.