Cerca

Calcio. Prima Categoria. La Bosconerese c'è

Calcio. Prima Categoria. La Bosconerese c'è

Dopo due sconfitte consecutive la Bosconerese torna a conquistare punti e lo fa fermando davanti al proprio pubblico la capolista Rapid Torino. 1-1 il risultato finale della sfida che ha visto gli uomini di Longo giocarsela alla pari con i torinesi. Il tecnico della Bosconerese schiera un inedito 3-5-2 che si rivela azzeccato. Il Rapid è imbrigliato nel folto centrocampo locale e al 23’ va sotto, colpito da un diagonale di Fabrizio Ferrero dal limite. I padroni di casa potrebbero raddoppiare due volte con Lombardo, invece allo scadere della prima frazione subiscono il pari di Guzzardi sugli sviluppi di un piazzato. Nella ripresa Tresamini dice di no a Chiodo, poi la Bosconerese rimane in dieci per l’espulsione di Guglielmino e soffre il pressing ospite che però non porta frutti.

Bosconerese-Rapid Torino 1-1

Reti: 23’ pt F. Ferrero (B), 45’ pt Guzzardi (R).

Bosoconerese: Padovani, Cavagnero, F. Ferrero, Cundari, Chiodo, St. Ferrero, Guglielmino, L. Ferrero, Lombardo (27’ st Chiaroni), Di Blasi, Mazza (37’ st Bertolino). A disp. Barbati, Sa. Ferrero, Votta, Rubiola, Damiani. All. Longo.

Rapid Torino: Tresamini, Lena, Ruggiero, Franceschi, Fichera, Barra, Di Matteo, Rodorigo (23’ st Grillo), Galizia (14’ st Tucci), Santi, Guzzardi (10’ st Mecca). A disp. Selva, Scaduto, Fini, Dellaia. All. Livieri.

Arbitro: Colotti di Collegno.

Note: espulso Guglielmino (30’ st) per somma di ammonizioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori