AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Agosto 2014 - 10:12
"Insieme cittadini ed Amministrazione: è stato il nostro motto in campagna elettorale e sarà il nostro modo di lavorare in questi anni". Lo promettono il Sindaco Livio Tola e i suoi colleghi di maggioranza. Lo hanno ribadito nel corso di una recente conferenza stampa, illustrando iniziative già svolti in questi primi mesi di mandato e quelle da avviare con la costituzione di un gruppo di lavoro. "Vogliamo avviare – spiega Tola - delle costanti, puntuali e continuative iniziative di informazione di quello che faremo e dei problemi che dovremo affrontare. Perchè vogliamo amministrare insieme ai Cittadini di Borgofranco, alle Associazioni Sportive e Culturali, alle organizzazioni di Volontariato, alla Pro Loco, alla Banda, alle Socie del Carnevale, a tutta quella pluralità di persone che si danno da fare e fanno bello vivere nel nostro paese. Ovviamente non si parte da zero. Gli Alpini, che sono sempre in prima fila, hanno dato il bianco neli locali della Scuola. A seguire verranno i genitori dei bambini. Grazie. Ma per crescere ancora su questa strada e su molte altre, intendiamo costituire un gruppo di lavoro su questo tema. Lo chiameremo Gruppo per comunicare e lavorare insieme, ed invitiamo chi condividesse questa idea a farsi avanti. Organizzeremo un primo incontro e formuleremo un piano di lavoro. Abbiamo pochi soldi in cassa, ma tante idee in testa e tanti progetti. E quindi ci servono persone che abbiano voglia di mettersi in gioco (seppur gratuitamente)". La persona da contattare e il Consigliere Jacopo Pitti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.