Cerca

BORGARO TORINESE. Green pass, controlli nei mercati. In due giorni, allontanati dieci ambulanti

BORGARO TORINESE. Green pass, controlli nei mercati. In due giorni, allontanati dieci ambulanti

Per il momento, non sono state elevate sanzioni. Durante la fase di sorteggio dei posti per chi non ha quello fisso, gli agenti hanno verificato, per ogni ambulante, il possesso del “green pass”- chi non lo aveva è stato fatto allontanare

BORGARO TORINESE. Dallo scorso 15 ottobre, per poter accedere ai luoghi di lavoro è obbligatorio avere il “green pass”, il certificato che attesta l’aver fatto la vaccinazione anti Covid-19; l’essere negativi al test antigenico rapido nelle ultime 48 ore o al test molecolare nelle ultime 72 ore; l’essere guariti dal Covid-19 negli ultimi sei mesi.
Per questo motivo, gli agenti della polizia locale, coordinati dal comandante Roberto Mattiello, hanno effettuato i controlli nelle aree mercatali.
A Borgaro, per il momento, non sono state elevate sanzioni. Durante la fase di sorteggio dei posti per chi non ha quello fisso, gli agenti hanno verificato, per ogni ambulante, il possesso del “green pass”: chi non lo aveva è stato fatto allontanare. Complessivamente sono stati allontanati 10 ambulanti in due giorni di mercato.
“Come previsto dal decreto legge, tutti gli operatori delle aree mercatali devono essere in possesso del green pass. Con estrema soddisfazione, abbiamo constatato come la quasi totalità dei venditori ne è in possesso. E chi non lo aveva è stato allontanato, per la sicurezza di tutta la clientela”, ha commentato il vicesindaco Fabrizio Chiancone.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Giornale La Voce (@giornalelavoce)

“Proseguiremo con i controlli in ogni giorni di mercato, sempre durante il momento dedicato al sorteggio dei banchi vuoti. C’è un decreto legge che deve essere rispettato: solo rispettando le leggi usciremo velocemente dalla pandemia”, ha commentato il comandante della polizia locale, Roberto Mattiello.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori