AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Luglio 2021 - 19:21
BORGARO TORINESE. Sono partiti i lavori per la riqualificazione di via Lanzo. Il primo lotto di interventi riguarderà il tratto compreso tra viale Martiri della Libertà e via XX Settembre e avranno una durata di due mesi, tempo permettendo.
Per questi motivi, saranno in vigore delle deviazioni per il traffico veicolare e i mezzi di trasporto pubblico. Nello specifico, per chi proviene da Torino, dovrà obbligatoriamente svoltare in viale Martiri della Libertà e via XX Settembre per poi tornare nuovamente sull’asse di via Lanzo.
Stesso discorso per chi proviene da Caselle: svolta obbligatoria in via XX Settembre e viale Martiri della Libertà per poi tornare su via Lanzo.
Anche le fermate degli autobus sono spostate, con tutte le informazioni che si potranno trovare alle paline delle stesse.
“Siamo consapevoli che saranno mesi di disagi, anche in proiezione delle fasi 2 e 3. Abbiamo deciso di dare avvio ai lavori in questa parte dell’anno visto proprio l’avvicinarsi delle vacanze, in modo tale da ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza e per chi lavora in questa zona. E’ un’opera che arriva da lontano, fortemente voluta dal compianto sindaco Vincenzo Barrea. Siamo certi che, al termine del cantiere, via Lanzo non solo sarà più bella ma soprattutto sarà più a misura di persona e dei commercianti. Sarà occasione di rilancio e di unione tra le due parti della città attraverso una piazza che sarà vissuta, ogni giorno di più. Lo diciamo da tempo e ne siamo sempre più convinti: il rilancio di Borgaro passerà dalla nuova via Lanzo”, commentano il sindaco, Claudio Gambino, e il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Chiancone.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.