Cerca

BORGARO TORINESE. Partiti i lavori per la riqualificazione di via Lanzo: cambia la viabilità della zona

BORGARO TORINESE. Partiti i lavori per la riqualificazione di via Lanzo: cambia la viabilità della zona

BORGARO TORINESE. Sono partiti i lavori per la riqualificazione di via Lanzo. Il primo lotto di interventi riguarderà il tratto compreso tra viale Martiri della Libertà e via XX Settembre e avranno una durata di due mesi, tempo permettendo.

Per questi motivi, saranno in vigore delle deviazioni per il traffico veicolare e i mezzi di trasporto pubblico. Nello specifico, per chi proviene da Torino, dovrà obbligatoriamente svoltare in viale Martiri della Libertà  e via XX Settembre per poi tornare nuovamente sull’asse di via Lanzo.

Stesso discorso per chi proviene da Caselle: svolta obbligatoria in via XX Settembre e viale Martiri della Libertà per poi tornare su via Lanzo.

Anche le fermate degli autobus sono spostate, con tutte le informazioni che si potranno trovare alle paline delle stesse. 

Siamo consapevoli che saranno mesi di disagi, anche in proiezione delle fasi 2 e 3. Abbiamo deciso di dare avvio ai lavori in questa parte dell’anno visto proprio l’avvicinarsi delle vacanze, in modo tale da ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza e per chi lavora in questa zona. E’ un’opera che arriva da lontano, fortemente voluta dal compianto sindaco Vincenzo Barrea. Siamo certi che, al termine del cantiere, via Lanzo non solo sarà più bella ma soprattutto sarà più a misura di persona e dei commercianti. Sarà occasione di rilancio e di unione tra le due parti della città attraverso una piazza che sarà vissuta, ogni giorno di più. Lo diciamo da tempo e ne siamo sempre più convinti: il rilancio di Borgaro passerà dalla nuova via Lanzo”, commentano il sindaco, Claudio Gambino, e il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Fabrizio Chiancone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori