Cerca

BORGARO. Diplomati con il massimo dei voti al tempo del Covid-19

Andrea Barrera, Virginia Andreutti e Niccolò Bechis. Sono loro i primi tre studenti premiati come “eccellenze” per aver conseguito il massimo dei voti all’esame di maturità.

Martedì 29 settembre, in sala consiliare, il sindaco Claudio Gambino, la consigliera delegata Marcella Maurin, il vice sindaco Fabrizio Chiancone, gli assessori Federica Burdisso, Eugenio Bertuol e Fabiana Cescon e la consigliera Virna Gemelli hanno premiato i tre giovani studenti borgaresi, neo diplomati con una votazione tra “100” e “100 con lode”.

Ti auguriamo di fare della tua vita un sogno e dei tuoi sogni una realtà”, si legge nella pergamena donata dall’Amministrazione Comunale ai tre giovani.

Virginia si è diplomata a luglio al Liceo Juvarra di Venaria con una votazione di 100/100. Ora ha iniziato al Campus Einaudi di Torino il suo percorso universitario in Economia e Statistica.

E al Liceo Juvarra si è diplomato, con la medesima votazione, anche Niccolò Bechis, che ora è iscritto al Politecnico di Torino al corso di Ingegneria Chimica e Alimentare.

Andrea Barrera, che addirittura si è diplomato con il “100 con lode” al Volta a Torino, ora sta affrontando il primo anno di Ingegneria Biomedica al Politecnico.

Siete un esempio per questa città. In un anno così particolare, siete riusciti a diplomarvi con il massimo dei voti. Questo è un segnale davvero importante per il futuro, per i tanti giovani borgaresi che quest’anno affronteranno l’ultimo anno di superiori”, commenta Gambino a nome di tutti gli amministratori borgaresi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori