AGGIORNAMENTI
C’è tempo fino al prossimo 14 luglio per presentare le domande per chiedere l’assegnazione di uno degli otto nuovi orti urbani di via America.
Possono fare richiesta i cittadini che alla data del 3 luglio erano già maggiorenni, non svolgevano attività di imprenditore agricolo professionistico, part-time o coltivatore diretto, di essere in grado di provvedere personalmente alla coltivazione dell’appezzamento assegnato e di non avere condanne penali per reati contro l’ambiente.
Per ulteriori informazioni, i borgaresi possono prendere visione del bando all’Ufficio Protocollo, in piazza Vittorio Veneto 12, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.45. Le stesse domande devono essere presentate, di persona o mediante raccomandata, allo stesso ufficio.