Cerca

BORGARO. Restyling di piazza Europa

BORGARO. Restyling di piazza Europa

Taglio del nastro per piazza Europa. Con una serata di intrattenimento per tutta la collettività, l’Amministrazione Comunale ha riconsegnato alla città il piazzale dove sono presenti il municipio, la sede della Pro Loco e la polizia municipale, oltre ad una serie di esercizi commerciali.

Ed è stato anche inaugurato il restaurato orologio, non più ad acqua come quello precedente, ma di ultima generazione, a led. Con i numeri in romano che si colorano di rosso e, attorno, sessanta quadratini che, di minuto in minuto, si colorano di verde.

Ma anche le nuove fioriere, aiuole e la pavimentazione rifatta. E tra la musica del cantautore venariese Alex D’Herin e qualche stuzzichino, il sindaco Claudio Gambino - assieme al vice sindaco Federica Burdisso, all’assessore Fabrizio Chiancone, al presidente del consiglio Maria Mainini e ai consiglieri Fabiana Cescon e Giuseppe Ponchione - ha spiegato ai presenti il perché di questo restyling: “Potevamo radere al suolo tutto o rimettere a posto quest’area. Con 20mila euro abbiamo ridato alla città uno dei simboli della stessa. Da oggi piazza Europa torna ad essere un luogo di ritrovo, perché noi siamo per aggregare e non per dividere…”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori